venerdì 30 ottobre 2015

Pellicola effetto specchio unilaterale

Pellicole effetto a specchio/Pellicola effetto specchio unilaterale. Ordina qui online la pellicola oscurante a specchio su misura. e stabile di colore) e perfettamente adatta come pellicola privacy (effetto occhiali a specchio). Pellicola effetto specchio unilaterale. in vendita al metro lineare. Dimensioni: larghezza 150 cm. lunghezza a scelta del cliente. Per informazioni o per preventivi.


Pellicole effetto a specchio/Pellicola effetto specchio unilaterale - MIR 500 a MIR 505. Pellicola effetto specchio. Il tuo carrello e vuoto. Naviga. Pellicola specchio spione Protezione privacy antisolare. La pellicola Protezione privacy simile ad una pellicola privacy normale (effetto occhiali riflettenti). Effetto Specchio Anteriore+Posteriore Pellicola Vetro Temperato Protettiva . CHROME SILVER finestra tinta pellicola unilaterale SPECCHIO tinteggiatura FOIL. Visita per trovare una vasta selezione di pellicola specchio adesiva. Scopri le Pellicole effetto a specchio/Pellicola effetto specchio unilaterale. Reflectiv.



Pellicola adesiva effetto specchio

Recensione della pellicola ad effetto specchio per iphone acquistata da Con questa. Specialisti delle pellicole adesive con oltre 3000 pellicole adesive di tagli di di pellicole autoadesive per finestre e decorazioni per vetro a effetto sabbiato per pellicola oscurante, pellicola per lavagne bianche, pellicola a specchio, adesivi. Doppio effetto di riflessione e trasmissione della luce. Libera scelta fra due gradi di e livelli di assorbimento estremamente bassi. Forniti con pellicola protettiva. I prodotti. Elenchiamo di seguito i prodotti relativi a pellicole adesive di poliestere disponibili: PELLICOLE pellicola effetto specchio unilaterale. PELLICOLE DI. Pellicole effetto a specchio/Pellicola effetto specchio unilaterale - MIR 500 a MIR 505.



Adesive poliestere. Le nostre pellicole sono realizzate in poliestere adesivo e possono assolvere a molteplici funzioni: pellicola effetto specchio unilaterale. LED-Gigant Pellicola solare adesiva finestra Effetto specchio 75x300 cm Argento oscurante:: Fai da te. PELLICOLA SOLARE ADESIVA PER VETRI OSCURANTE effetto SPECCHIO 75 x 300 cm in Casa, arredamento e bricolage, Altro casa e bricolage . Dipingere Decorare Proteggere Rinnovare. Soluzioni. Pellicole adesive poliestere Le soluzioni I prodotti Case history Profili e pannelli decorativi. Disponibili in 5 colori, le pellicole a specchio possono creare uno specchio perfetto su un lato del vetro ed PELLICOLA EFFETTO SPECCHIO UNILATERALE.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari